News del sito

Consegna Attestati a Orientamenti ABCD e altro..

Immagine Angela Maria Sugliano
Orario Consegna Attestati.
di Angela Maria Sugliano - Wednesday, 2 November 2016, 22:57

Ho ricevuto due messaggi privati che chiedevano il perché dell'orario pomeridiano della consegna degli attestati. La risposta che posto qui a tutti è che le sale più grandi erano occupate al mattino e nel primo pomeriggio. E l'ora "dopo le 16,30" sembrava anche non sbagliata per gli insegnanti occupati alla mattina o fino alle 16 o chi - impegnato la mattina - veniva da fuori.

Gli Animatori digitali degli Snodi di Imperia e Spezia hanno fatto presente ieri la difficoltà che può avere chi viene da più lontano (soprattutto dal ponente con la ferrovia interrotta per i lavori del raddoppio dei binari)  e abbiamo pensato a questa soluzione: convocazione presso lo Snodo Formativo e collegamento in videoconferenza. 

Non è possibile ottenere altre sale capienti (ho già insistito molto, ma non è possibile). Ho anche pensato alla location del buffet...(non ditelo a nessuno è una idea che mi è venuta e domani la sottopongo a chi può dare una risposta sensata). 

Appena (naturalmente fra poco!) abbiamo il quadro completo (chi può venire, disponibilità degli Snodi Formativi definitiva, ecc) ci risentiamo. 

Non lasceremo indietro nessuno.

a presto, angela sugliano