News del sito

SOLUZIONI - CONSEGNA ATTESTATI

 
 
Immagine Angela Maria Sugliano
SOLUZIONI - CONSEGNA ATTESTATI
di Angela Maria Sugliano - Friday, 4 November 2016, 11:27
 

Carissimi,

sapete dei vincoli di spazi che non ci hanno permesso di organizzare la consegna prima delle 17, ed ecco allora la soluzione. 

La consegna degli attestati viene inserita nel convegno MIUR per gli Animatori digitali, la mattina del 15/11. Durante la registrazione al Convegno verrà consegnato l’attestato a ognuno, e durante il Convegno a un AD in modo simbolico e pubblico, per dare una ancora maggiore ufficialità all’importante (in termini di sforzo, impegno, profondità e vastità dei contenuti!!) percorso che abbiamo fatto insieme. 

Dalle 15 alle 16 in sala Zefiro (una sala dal circa 40 posti, ma alcuni come preannunciato dovranno andare via), dopo il Buffet che ci farà stare insieme in modo piacevole e informale, avremo l'intervento - sulla base del nostro Manifesto - organizzato con i colleghi del Veneto sul profilo di competenza dell'AD: è importante che questa nuova figura dell’AD sia ben definita per promuoverne poi nelle giuste sedi la professionalità e iniziare un percorso di riconoscimento formale. 

Al termine dell'intervento sul profilo di competenza  iniziamo il passaggio di consegne: da quel momento in poi gli AD potranno continuare a lavorare insieme nella formazione negli snodi formativi (presenti durante l’incontro) e nel Progetto di Regione Liguria, presente al nostro incontro e che raccoglierà anche materialmente il testimone: sempre in Sala Zefiro avremo infatti alle 16 la prima sessione per l'inserimento guidato delle attività innovative nell’OSSERVATORIO del Progetto. 

Finiremo alle 17.  Le altre sessioni dell’OSSERVATORIO saranno il giorno successivo 16/11 dalle 16 alle 17, sempre in sala Zefiro.

[Chi non potrà essere presente potrà ritirare l'attestato o nello stand del Progetto "Scuola Digitale Liguria" il 16/11 oppure riceverlo via posta elettronica.